SM RELIVE/ Montolivo: “Lazio impressa nella mente, i numeri mi danno ragione”. De Jong: “Mi sento sempre importante”

reOggi a Milanello insieme a Mihajlovic, come di consueto, nella conferenza stampa di vigilia prima di Milan-Atalanta, sono presenti in conferenza stampa anche Montolivo e De Jong.

RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA IN PILLOLE

13.40 – Termina la conferenza stampa.

Montolivo sulla condizione: “Sto meglio, ieri mi sono allenato in parte con la squadra a livello tattico e fisico. Oggi mi rialleno e vediamo, è un problema muscolare e ci vuole più attenzione: dobbiamo aspettare“.

De Jong sul suo momento personale: “Non sono importanti solo i giocatori che giocano in campo, conta la squadra. Mi sento sempre importante per il gruppo, posso dare sempre una mano“.

Montolivo sul gran numero di palloni recuperati in Serie A: “Non mi sorprende il dato, probabilmente soprendere gli altri. Spesso i giudizi vengono dati a sensazione, senza prove. Ho sempre lavorato per migliorare questo aspetto, una mia lacuna fin dai tempi della Fiorentina, e adesso i numeri mi stanno dando ragione. Sono contento, sto crescendo di condizione e giocando bene. Ma non abbiamo fatto ancora niente“.

Montolivo sulla cena offerta da Mihajlovic: “Alle prossime 3 vittorie consecutive pagherò io…“.

De Jong e il messaggio al campionato: “Dobbiamo migliorare, domenica abbiamo fatto una grande gara ma serve proseguire così e vincere con l’Atalanta. Ci vuole ancora del tempo, piano piano andiamo avanti e pensiamo ad una sfida alla volta“.

Montolivo sul nuovo Milan: “Sono soddisfatto per la prestazione, ma al di là di questo va sottolineata quella della squadra. La gara con la Lazio dobbiamo tenercela bene impressa nella mente, non tanto perché abbiamo vinto a Roma e siamo stati bravi, non abbiamo fatto niente, ma per come è arrivato il successo: la mentalità e l’atteggiamento messo in campo, comprese chi è entrato in panchina, da mettere sempre. Honda ha giocato 5 minuti ma ha lottato su ogni pallone, questa è la strada giusta“.

13.00 – Inizia la conferenza stampa.

Impostazioni privacy