CorSera, il mercato rossonero potrebbe presto prendere forma. La situazione

Il mercato rossonero potrebbe presto iniziare a prendere forma. A gennaio, pur non avendo intenzione di spendere cifre astronomiche, il club di Via Aldo Rossi avrebbe intenzione di rinforzare il proprio centrocampo. In merito, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, i due obiettivi del Diavolo sarebbero Adrien Rabiot ed Ever Banega. Il primo potrebbe arrivare con la formula del prestito, mentre il secondo, al momento in scadenza di contratto, potrebbe approdare in rossonero a parametro zero o sulla base di una cifra non superiore ai due milioni di euro. Tuttavia, le operazioni riguardanti l’acquisto del talento del Paris Saint Germain e del regista del Siviglia si trovano ancora in fase embrionale.

In casa Milan, infatti, la priorità è cedere quei giocatori che non rientrano nei piani di Sinisa Mihajlovic. A tal proposito, il primo indiziato a partire è Diego Lopez, che ha perso il proprio posto da titolare in favore di Donnarumma e che è terminato nel mirino di molti club che militano in Premier League. Ma non finisce qui. Durante il primo mese del 2016, potrebbero abbandonare la truppa anche Antonio Nocerino, sempre più ai margini del progetto e da tempo terminato nel mirino del Genoa, e Nigel De Jong, che si trova in rotta con il tecnico serbo, che è stato declassato a riserva e che è seguito con attenzione dal Leicester City.

Infine, mentre Honda potrebbe rimanere, Alessio Cerci, che non gode appieno della stima del Presidente, potrebbe presto preparare le valigie. Per l’ala originaria di Velletri, la società rossonera sta aspettando offerte concrete.

Impostazioni privacy