Parametri zero: le occasioni a centrocampo

Parametri zero: le occasioni a centrocampo


Ever Banega, 27enne centrocampista argentino in forza al Siviglia, finalmente esploso sotto gli occhi di Emery. Sarebbe il fior all’occhiello per il centrocampo milanista, un’occasione troppo ghiotta per non essere sfruttata. Purtroppo anche qui bisognerà superare la concorrenza di molti club più blasonati: Juventus su tutti. Anticiparne l’acquisto a gennaio potrebbe essere una soluzione intelligente, anche se il Siviglia difficilmente si priverà di un tassello importante come l’argentino. Altro giocatore in scadenza è Miguel Veloso, il portoghese piace alla società di Via Aldo Rossi ma la scarsa propensione al campionato italiano ne frena l’affare. L’outsider potrebbe essere Sofiane Feghouli, ala destra in forza al Valencia. L’algerino è il classico giocatore dai colpi, un’arma segreta da sfoderare nel momento del bisogno, ma non solo. La continuità degli ultimi anni lo rende uno dei centrocampisti di fascia più imprevedibili sul panorama europeo, sia per l’attitudine nel saltare l’uomo, sia per l’ottima presenza in zona gol.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl