Bacca: "Grande gara, felice per il passaggio del turno". Le sue parole a Rai Sport e Milan Channel

Bacca: “Grande gara, felice per il passaggio del turno”. Le sue parole a Rai Sport e Milan Channel


Queste le parole di Carlos Bacca nel post Milan-Carpi.

RAI SPORT

“Credo che abbiamo fatto una grande gara contro un grande Carpi. Sono contento perché abbiamo raggiunto la semifinale. Vincere la Tim Cup è un nostro obiettivo, dobbiamo cercare di rispettare l’avversario che sia lo Spezia o l’Alessandria“.

MILAN CHANNEL

“Questa sera, a differenza di Roma, ho avuto la fortuna di segnare. La cosa più importante è stata vincere la partita e passare al turno successivo, Credo che uno dei nostri obiettivi è la Coppa Italia. E’ un cammino sulla carta più facile, però il Carpi ha eliminato la Fiorentina e lo Spezia la Roma. Ora la squadra deve riposare e recuperare le energie perché domenica c’è una partita non facile che ci aspetta contro la Fiorentina”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl