SM RELIVE/ Abate: “Noi inferiori a nessuno a livello fisico. A Napoli potevamo anche crederci di più”. Abbiati: “Mandare via Mihajlovic sarebbe un errore. Su Gigio…”

Oggi a Milanello, nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Torino, al fianco di Mihajlovic sono perano presenti anche Abate e Abbiati. Queste le loro dichiarazioni.

RIVIVI LA CONFERENZA IN DIRETTA

13.15 – Termina la conferenza stampa.

– Abbiati su Mihajlovic: “Secondo me è la persona giusta e l’uomo giusto per il Milan: stiamo costruendo qualcosa di importante, le fondamenta già ci sono. Mandarlo via sarebbe un errore“.

Abate sulla condizione fisica: “Rispetto agli altri anni, in settimana lavoriamo con intensità diversa e si vede. A livello fisico non siamo inferiori a nessuno, anzi usciamo alla distanza. A Napoli, nell’ultima mezz’ora, potevamo crederci di più e tentare il colpaccio. Domani sarà una finale, la vittoria è fondamentale per noi e il Torino dovrà capirlo subito. Nelle prossime gare si decide la stagione”.

Abbiati su Donnarumma: “Lo reputo molto intelligente per l’età che ha, dimostra sicuramente più di 17 anni per carattere e personalità: non è facile giocare al Milan. Non c’è bisogno di spegnere le grandi parole spese verso di lui dopo il compleanno ”.

12.45 – Inizia la conferenza stampa.

Impostazioni privacy