Bacca infallibile: già 15 gol, più di Van Basten e Kakà al primo anno

Bacca infallibile: già 15 gol, più di Van Basten e Kakà al primo anno


Carlos Bacca si è rivelato, senza alcun dubbio, un acquisto azzeccato. L’ex Siviglia, arrivato per 30 milioni di euro, sta ripagando la spesa con gol importanti ed una media realizzativa spaventosa per un giocatore alla prima esperienza in un campionato ostico come la Serie A. Il Corriere dello Sport di oggi, infatti,scrive come Bacca abbia già un piccolo record, quello di aver superato, come numero di gol al primo anno in rossonero, mostri sacri come Marco van Basten, Gullit, Rivaldo, Ronaldinho, Kakà e Virdis.

Sono già 15 le reti di Bacca tra campionato e coppe, oltre questo, però, c’è da sottolineare come la vera forza del colombiano stia nella concretezza: il gol, infatti, arriva quasi sempre alla prima occasione che gli capita in partita, come accaduto anche in Milan-Genoa. Pochi tiri, dunque, ma precisi, che hanno fruttato già diversi punti alla squadra di Mihajlovic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl