Bacca infallibile: già 15 gol, più di Van Basten e Kakà al primo anno

Bacca infallibile: già 15 gol, più di Van Basten e Kakà al primo anno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Carlos Bacca si è rivelato, senza alcun dubbio, un acquisto azzeccato. L’ex Siviglia, arrivato per 30 milioni di euro, sta ripagando la spesa con gol importanti ed una media realizzativa spaventosa per un giocatore alla prima esperienza in un campionato ostico come la Serie A. Il Corriere dello Sport di oggi, infatti,scrive come Bacca abbia già un piccolo record, quello di aver superato, come numero di gol al primo anno in rossonero, mostri sacri come Marco van Basten, Gullit, Rivaldo, Ronaldinho, Kakà e Virdis.

Sono già 15 le reti di Bacca tra campionato e coppe, oltre questo, però, c’è da sottolineare come la vera forza del colombiano stia nella concretezza: il gol, infatti, arriva quasi sempre alla prima occasione che gli capita in partita, come accaduto anche in Milan-Genoa. Pochi tiri, dunque, ma precisi, che hanno fruttato già diversi punti alla squadra di Mihajlovic.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy