Albè (all. Giana): “Balotelli non sa giocare, mentre Mihajlovic…”

Cesare Albè, dal 1995 alla guida della Giana Erminio, nella conferenza stampa successiva il pareggio contro il Mantova, ha criticato il rendimento dei propri attaccanti, Gasbarroni e Bruno, paragonandoli a Mario Balotelli. Ma non finisce qui. Il tecnico originario di Cassano D’Adda, seppur in maniera indiretta, ha attaccato anche Sinisa Mihajlovic.

mihajlovic 3 milan-fiorentina (spaziomilan)Queste le sue dichiarazioni, raccolte anche dalla Gazzetta dello Sport: “Anche questi campioni qua, in venti o venticinque partite, hanno fatto un gol, Gasbarroni zero, uno su rigore, Bruno ne ha fatti sette, ma tre o quattro su rigore. Di cosa stiamo parlando? Bisogna giocare a calcio, ma correre, gli avverrsari vanno seguiti“.

E ancora:”Qua sembra che tutti vogliano veder giocare Balotelli, come in Italia, un giocatore che non sa giocare, con una faccia da ca…o proprio, e lo vogliono sempre dentro. E l’allenatore, che io ho trovato a Coverciano, l’altro ieri, continua a menarla sulla società. Allora, io gli ho detto: ‘Ma tu perché continui a farlo giocare? Mi dici che lo vuoi prendere a calci nel c..o da qua al tuo paese, che è in Abissinia, dove c…o abita lui, no(?), e poi lo fai giocare. Te lo impone qualcuno? Allora non sei più quel sergentone che dici di essere, che fai il c…o che vuoi tu’“.

Impostazioni privacy