Raiola infiamma il mercato: “Ibrahimovic potrebbe tornare al Milan”

Una frase breve ma che potrebbe aprire scenari clamorosi per la gioia di milioni di tifosi del Milan. Parlando al mensile GQ, il potente procuratore Mino Raiola, agente, tra gli altri di Balotelli, Pogba ed Ibrahimovic, ha parlato della possibilità di quest’ultimo di tornare in Italia, magari per vestire nuovamente la maglia rossonera, con cui ha vinto Scudetto e Supercoppa in due anni di militanza.

Ibrahimovic - PSG

Ibra potrebbe tornare in Italia, al Milan“, il virgolettato riportato stamane dal Corriere della Sera che accende i sogni dei tifosi rossoneri. La verità, però, è che dalle parti di Via Aldo Rossi il mercato sarà immobile fino a quando non si saprà se Silvio Berlusconi cederà la maggioranza della società alla cordata cinese. In quel caso, gli imprenditori asiatici potrebbero presentarsi a Milano col grande regalo chiamato Zlatan Ibrahimovic.

Una battuta, infine, Raiola l’ha dedicata anche a Mario Balotelli: “Se avesse avuto la testa di Ibrahimovic, Messi avrebbe qualche Pallone d’Oro in meno“.

Impostazioni privacy