Tuttosport: Mihajlovic è già granata sul campo

Dopo l’esperienza con il Milan e la rescissione arrivata con i rossoneri, è tempo per Mihajlovic di guardare al futuro, un futuro che presto si vestirà di tinte granata. Sinisa sostituirà Ventura al Torino, un compito difficile ma che non lo spaventa. 

Come riportato da tuttosport, in attesa che venga ufficializzato il biennale a poco più di un milione di euro con la squadra torinese, il serbo sta già mettendo le basi in vista della prossima stagione. Con il ds Petrachi ha messo a punto il piano operativo per le prossime settimane, visitando i luoghi di lavoro come il Sisport, dove inizierà la stagione granata in attesa di trasferirsi ad ottobre nel nuovo Fila. Nello staff del tecnico ci sarà Attilio Lombardo come vice, compagno fidato del tecnico.mihajlovic (spaziomilan)

Con il segretario Pantaleo Longo poi l’allenatore si è recato al Golden Palace dove vorrebbe alloggiare per un anno. Ha chiesto informazioni sulla camera presidenziale, circa 150 metri quadrati al prezzo standard di 6 mila euro al giorno. Anche nelle passate avventure a Catania e Genova è rimasto in albergo mentre la famiglia numerosa dovrebbe restare a Roma. 

Impostazioni privacy