CorSport, la svolta miliardaria sul Milan

Dopo un periodo di mistero sono stati svelati gli acquirenti cinesi che vorrebbero prendere la maggioranza delle quote del Milan. Come riportato anche dal Corriere dello Sport sarebbero 4 i principali imprenditori della cordata che sta trattando con Berlusconi, ancora incerto se accettare o meno la proposta. 

La televisione nazionale cinese ha fornito 4 nomi di 4 miliardari tra i più ricchi uomini d’affare in Cina. Insieme superano un patrimonio di 30 miliardi di dollari, con alle spalle veri e proprio colossi che garantirebbero a Berlusconi di vendere il suo Milan in buone mani. Robin Li è il cofondatore di Baidu, Eric Xu è l’altro cofondatore di Baidu oppure il vice presidente di Huawei ( ne esistono due ), Hui Ka Yan è un grande esperto di calcio e possiede l’Evergrande, He Xiangjian ha un patrimonio di 8 miliardi di dollari ed ha fondato Midea. Berlusconi

Non si ha ancora la certezza che i nomi fatti dalla televisione cinese siano effettivamente validi, maggiori risposte si avranno verso la fine del mese quando ci sarà la scadenza della comunicazione della composizione del consorzio. A quel punto il patron rossonero potrà decidere se continuare a trattare o chiudere definitivamente la trattativa. 

Impostazioni privacy