Barila (ag. Bacca): "Io e Bacca valutiamo più situazioni. Sta bene al Milan ma..."

Barila (ag. Bacca): “Io e Bacca valutiamo più situazioni. Sta bene al Milan ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono ore di attesa, niente è ancora deciso. Io e Bacca al momento stiamo valutando più di una situazione“. Esordisce così, ai microfoni di tuttomercatowerb.com, Sergio Barila, agente dell’attaccante colombiano. Le voci di un possibile trasferimento al West Ham si rincorrono continuamente: dopo la prima offerta rifiutata dal Milan di 20 milioni, pare che gli Hammers stiano valutando un rilancio, queste le considerazione di colui che gestisce il bomber cafeteros.

bacca 2 milan-fiorentina (spaziomilan)

Carlos si trova già in una grande squadra – prosegue Barila- , ma dobbiamo prima conoscere il progetto del nuovo Milan per prendere una decisione sul suo futuro“.

West Ham ma non solo, sono molti i club in fila per accaparrarsi la punta ex Siviglia. Queste le dichiarazioni in merito dell’agente:  “E’ vero. Ci sono tante squadre importanti che ci hanno contattato. Mi sembra normale visto che Bacca è un attaccante che garantisce parecchi gol a stagione ed è sicuramente un pezzo pregiato del mercato“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy