Barila (ag. Bacca): "Io e Bacca valutiamo più situazioni. Sta bene al Milan ma..."

Barila (ag. Bacca): “Io e Bacca valutiamo più situazioni. Sta bene al Milan ma…”


Sono ore di attesa, niente è ancora deciso. Io e Bacca al momento stiamo valutando più di una situazione“. Esordisce così, ai microfoni di tuttomercatowerb.com, Sergio Barila, agente dell’attaccante colombiano. Le voci di un possibile trasferimento al West Ham si rincorrono continuamente: dopo la prima offerta rifiutata dal Milan di 20 milioni, pare che gli Hammers stiano valutando un rilancio, queste le considerazione di colui che gestisce il bomber cafeteros.

bacca 2 milan-fiorentina (spaziomilan)

Carlos si trova già in una grande squadra – prosegue Barila- , ma dobbiamo prima conoscere il progetto del nuovo Milan per prendere una decisione sul suo futuro“.

West Ham ma non solo, sono molti i club in fila per accaparrarsi la punta ex Siviglia. Queste le dichiarazioni in merito dell’agente:  “E’ vero. Ci sono tante squadre importanti che ci hanno contattato. Mi sembra normale visto che Bacca è un attaccante che garantisce parecchi gol a stagione ed è sicuramente un pezzo pregiato del mercato“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl