CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Juventus vuole Kovacic: il punto

CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Juventus vuole Kovacic: il punto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver conquistato lo scudetto nuovamente, ora la Juventus punta l’obiettivo guardando all’Europa. I bianconeri, dietro i consigli di Allegri, cercheranno di impostare un mercato importante, a caccia di quei rinforzi capaci di regalare il salto definitivo.

2° Posto: Mateo Kovacic - Alterna ancora ottime prestazioni ad altre meno buone. Ma la classe è cristallina e il futuro tutto dalla sua parte.

In mediana, racconta gianlucadimarzio.com, dopo i nomi di Pjanic ed Andrè Gomes, sta prendendo quota il profilo di Mateo Kovacic. Il croato è la novità in casa juventina delle ultime ore, viste le maggiori possibilità di concludere la trattativa, a differenza dei registi di Roma e Valencia.

Accostato ripetutamente ai rossoneri, ora per il talento ex Inter spunta una concorrente di tutto rispetto, che potrebbe superare il Diavolo nella corsa grazie ai continui contatti con il Real Madrid per concludere l’operazione Morata.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy