CALCIOMERCATO/ Milan, idea low cost per il centrocampo: Mati Fernandez, pupillo di Montella

CALCIOMERCATO/ Milan, idea low cost per il centrocampo: Mati Fernandez, pupillo di Montella


Con il comunicato ufficiale apparso alle 22.20 della serata di ieri, il Milan ha dato il via al nuovo corso targato Vincenzo Montella.

Mati fernandez spaziomilan calciomercato

Sistemata la questione allenatore, è tempo di spostare il focus sul mercato, fermo agli acquisti di Vangioni e Lapadula. La squadra del mister campano cercherà di essere una compagine tecnica, votata al palleggio e alla gestione della sfera. In questo senso potrebbe prendere quota l’idea di mercato Mati Fernandez.

Il centrocampista è un vero e proprio pupillo dell’aeroplanino, tenuto in grandissima considerazione per tutta l’esperienza vissuta a Firenze. Il cileno potrebbe assumere i connotati dell’innesto low cost, racconta calciomercato.it, data la bassa valutazione che ne fa la Fiorentina. Un’atleta graditissimo all’allenatore e dalla alta duttilità tecnico tattica in mezzo al campo. Pista da non sottovalutare.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl