CALCIOMERCATO/ Milan, Rastelli vuole Ely ma il Cagliari tentenna: le ultime

CALCIOMERCATO/ Milan, Rastelli vuole Ely ma il Cagliari tentenna: le ultime


Sarà l’estate dei cambiamenti nel pacchetto arretrato del Milan. Alex e Mexes hanno già salutato la compagnia, Zapata ha rinnovato il proprio contratto e Paletta tornerà dal prestito all’Atalanta. Chi ancora non conosce il proprio futuro è Rodrigo Ely.

Cagliari 8 punti

Il centrale brasiliano necessita di trovare una formazione che gli dia minutaggio e continuità, la strada porta a Cagliari. Rastelli, tecnico dei sardi, è un grandissimo estimatore dell’atleta, avendo già collaborato per due anni nell’Avelino.

La volontà del mister, però, non coincide con il disegno societaria, per stessa ammissione del d.s. Capocuoca ai microfoni di calciomercato.com. Al momento la compagine isolana pare si stia movendo per altri profili, ma Rastelli ha solo un nome in testa per la sua retroguardia. Situazione da monitorare con attenzione.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl