CALCIOMERCATO/ Milan, anche il Napoli ci prova per De Sciglio

CALCIOMERCATO/ Milan, anche il Napoli ci prova per De Sciglio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La trattativa per la cessione di quote del Milan procede e ora si muove anche il mercato, specie quello in uscita: dopo gli ultimi rumors su Bacca cercato dal West Ham e Gabriel corteggiato dal Torino, tocca alla difesa. Avevamo già raccontato di un pacchetto terzini al completo con Abate, Antonelli, Calabria, il neo acquisto Vangioni e Mattia De Sciglio, proprio quest’ultimo è il rossonero più corteggiato e si registra l’inserimento prepotente di una nuova pretendente.

Il Napoli è fortemente interessato a De Sciglio: il terzino classe ’92 è considerato una delle prime scelte qualora non si trovasse l’accordo per il rinnovo con Hysaj, per il quale peraltro sono arrivate ricche offerte dall’estero. Il prodotto del vivaio Milan piace a Sarri e alla società azzurra, tanto da avere un contatto con la dirigenza rossonera la scorsa settimana per effettuare un sondaggio, ma al momento la soluzione è difficilmente percorribile: il Milan infatti fino almeno fino alla seconda metà di giugno cercherà di limitare le grandi operazioni per via della trattativa tra Fininvest e la cordata cinese (le operazioni più costose vanno presentate anche agli investitori orientali) e di fatto è già alle prese con la questione Bacca. C’è poi da registrare la folta concorrenza per De Sciglio, dall’estero (diverse squadre interessate tra Premier League, Bundesliga e Liga) e anche in Italia.

Lo riporta calciomercato.com.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy