Milan, occhio alle sirene inglesi per Emery: lo vuole l’Everton

Che Unai Emery sia l’obiettivo numero uno per la panchina del Milan della prossima stagione, qualora il club di Via Aldo Rossi dovesse passare in mani cinesi, non è più un mistero. La cordata interessata all’acquisto dei rossonero, considera il tecnico del Siviglia, fresco vincitore della sua terza Europa League consecutiva alla guida degli andalusi, l’uomo giusto da cui far tornare il Milan ai fasti di un tempo.

E’ di queste ore, tuttavia, la voce di un forte interessamento dall’Inghilterra per l’ex tecnico, tra le altre, di Valencia e Spartak Mosca. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun, infatti l’Everton avrebbe messo gli occhi su di lui e vuole convincerlo attraverso una ricca campagna acquisti che permetta di inseguire i posti per l’Europa.

emery

Staremo a vedere se le sirene provenienti da Liverpool saranno in grado di tentare Emery, il quale, tuttavia, non ha mai affermato la sua volontà di lasciare Siviglia, anche perchè il prossimo anno i biancorossi disputeranno la Champions League.

Impostazioni privacy