Milan, occhio alle sirene inglesi per Emery: lo vuole l'Everton

Milan, occhio alle sirene inglesi per Emery: lo vuole l’Everton

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che Unai Emery sia l’obiettivo numero uno per la panchina del Milan della prossima stagione, qualora il club di Via Aldo Rossi dovesse passare in mani cinesi, non è più un mistero. La cordata interessata all’acquisto dei rossonero, considera il tecnico del Siviglia, fresco vincitore della sua terza Europa League consecutiva alla guida degli andalusi, l’uomo giusto da cui far tornare il Milan ai fasti di un tempo.

E’ di queste ore, tuttavia, la voce di un forte interessamento dall’Inghilterra per l’ex tecnico, tra le altre, di Valencia e Spartak Mosca. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun, infatti l’Everton avrebbe messo gli occhi su di lui e vuole convincerlo attraverso una ricca campagna acquisti che permetta di inseguire i posti per l’Europa.

emery

Staremo a vedere se le sirene provenienti da Liverpool saranno in grado di tentare Emery, il quale, tuttavia, non ha mai affermato la sua volontà di lasciare Siviglia, anche perchè il prossimo anno i biancorossi disputeranno la Champions League.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy