Collovati a MC: "Critiche a Berlusconi? Mi viene da ridere. Zapata sottovalutato, Bacca indiscutibile"

Collovati a MC: “Critiche a Berlusconi? Mi viene da ridere. Zapata sottovalutato, Bacca indiscutibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fulvio Collovati, ex giocatore rossonero, nella giornata odierna si è intrattenuto con i colleghi di Milan Channel. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni della tv ufficiale milanista: “Quando sento critiche nei confronti di Berlusconi mi vien da ridere, perché ripenso a ciò che ho vissuto io, con 7 presidenti in 7 anni ed il Milan a rischio fallimento“.

Le prestazioni di Zapata: “Ha un solo grande limite: la concentrazione. Ha fatto grandi partite con club e nazionale e credo sia un giocatore sottovalutato pero’, ripeto, ogni tanto manca di concentrazione e non c’è cosa peggiore per un allenatore. Ha forza fisica, è bravo nei contrasti aerei, piedi discreti“.

bacca (spaziomilan)

Un giudizio su Carlos Bacca: “Se l’allenatore si accontenta della punta che finalizza e basta va bene Bacca, se sei uno alla Conte non va bene, vuole un lavoro di tipo diverso. Io sono di vecchio stampo: un attaccante deve segnare, finisce lì il discorso. Bacca ha fatto 20 gol, non può essere messo in discussione“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy