Contatti Milan-Real Madrid per Jesé, sulle orme di un Morata bis

Contatti Milan-Real Madrid per Jesé, sulle orme di un Morata bis


La cessione societaria blocca il mercato rossonero ma consente comunque al Diavolo di guardarsi intorno, intavolare discussioni, muovere determinate pedine. E pare che alcuni passi a Madrid, in direzione Blancos, siano stati fatti.

EL REAL MADRID DECIDE NO IMPUGNAR EL PARTIDO CONTRA EL ESPANYOL

Il Milan, racconta il Mundo Deportivo, nella giornata di oggi ha chiesto informazioni per Jesé Rodriguez. L’esterno iberico è uno di quei giocatori indicati come vicinissimi partenti: il ragazzo ha perso completamente la titolarità nella stagione mandata in archivio, vedendosi scavalcato anche Lucas Vázquez. Le Merengues starebbero cercando una destinazione per il nativo delle isole Canarie ed il club milanista sembra essere la soluzione idonea, scrivono i colleghi.

Dopo l’esperienza accumulata da Morata alla Juventus, Florentino Perez vorrebbe replicare la tipologia di operazione con la società di Via Aldo Rossi, girando il giovane all’ombra del Madonnina e mantenendosi un diritto per gli anni futuri.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl