Contatti Milan-Real Madrid per Jesé, sulle orme di un Morata bis

Contatti Milan-Real Madrid per Jesé, sulle orme di un Morata bis

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La cessione societaria blocca il mercato rossonero ma consente comunque al Diavolo di guardarsi intorno, intavolare discussioni, muovere determinate pedine. E pare che alcuni passi a Madrid, in direzione Blancos, siano stati fatti.

EL REAL MADRID DECIDE NO IMPUGNAR EL PARTIDO CONTRA EL ESPANYOL

Il Milan, racconta il Mundo Deportivo, nella giornata di oggi ha chiesto informazioni per Jesé Rodriguez. L’esterno iberico è uno di quei giocatori indicati come vicinissimi partenti: il ragazzo ha perso completamente la titolarità nella stagione mandata in archivio, vedendosi scavalcato anche Lucas Vázquez. Le Merengues starebbero cercando una destinazione per il nativo delle isole Canarie ed il club milanista sembra essere la soluzione idonea, scrivono i colleghi.

Dopo l’esperienza accumulata da Morata alla Juventus, Florentino Perez vorrebbe replicare la tipologia di operazione con la società di Via Aldo Rossi, girando il giovane all’ombra del Madonnina e mantenendosi un diritto per gli anni futuri.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy