CorSera: Milan, per l'ok alla cessione servono certezze sugli investimenti. Poi toccherà a Berlusconi

CorSera: Milan, per l’ok alla cessione servono certezze sugli investimenti. Poi toccherà a Berlusconi


La data che dovrebbe sancire l’inizio ufficiale dell’iter che si concluderà con il passaggio della maggioranza del Milan in mani cinesi, dovrebbe essere il 7 luglio, coincidente al raduno della squadra, quando verrà firmato il contratto preliminare.

In questi giorni, la stampa sportiva ha diffuso parecchi dettagli inerenti all’operazione tuttavia, scrive il Corriere della Sera, ciò non significa che la trattativa si stia incanalando verso una facile e lieta conclusione.

Silvio BerlusconiLa parte rossonera vorrebbe delle certezze sugli investimenti di mercato nei primi anni di gestione e, fondamentalmente, manca l’ok da parte di Silvio Berlusconi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl