Tuttosport: per l’attacco piste Pjaca e Pavoletti. In difesa spunta Lacroix

Con l’acquisto di Gianluca Lapadula, oltre a quello a parametro zero di Leonel Vangioni, il Milan ha dato il via al suo mercato estivo, un mercato che ancora non รจ ben definito visto che ogni trattativa va concordata con la cordata cinese interessata all’acquisto della maggioranza del club di Via Aldo Rossi. Galliani continua a sondare il mercato nazionale ed internazionale ed al momento le sue attenzioni sono focalizzate sull’attacco e sulla difesa.

Per quanto riguarda il reparto avanzato, afferma oggi Tuttosport, i nomi piรน caldi sono quelli di Pavoletti e Pjaca. L’attaccante del Genoa potrebbe essere l’erede di Carlos Bacca in caso di partenza del colombiano ed a Genova potrebbe tornare Suso. Il talento croato piace da due anni, e, come vi abbiamo riportato ieri qui suย SpazioMilan.it, i rapporti tra Galliani ed il suo agente Marko Naletic sono molto stretti e nei prossimi giorni si studierร  un’offerta alla Dinamo Zagabria.

Lacroix

Per ciรฒ che concerne la difesa, infine, il nome nuovo รจ quello di Leo Lacroix, statuario centrale di 24 anni che gioca con gli svizzeri delย Sion e che interessaย anche a Roma ed Inter. Arriva luglio ed il mercato entra nel vivo…

Impostazioni privacy