Il Giornale, Galatioto al lavoro per preparare il contratto entro venerdì. La situazione

Il Giornale, Galatioto al lavoro per preparare il contratto entro venerdì. La situazione


Sal Galatioto, advisor della cordata intenzionata a prelevare il settanta per cento del Milan, rimarrà in Italia fino a venerdì. Il tutto con l’obiettivo di riuscire a redigere quanto prima la bozza del contratto da sottoporre, entro il trenta di giugno, a Silvio Berlusconi. Proprio così. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale, l’incontro andato in scena ieri, tra il rappresentante del gruppo asiatico e Fininvest, sarà il primo di una lunga serie di summit tra le parti.

La trattativa mirata al passaggio di proprietà in casa rossonera rimane lunga e difficile, ma Galatioto, accompagnato da Gancikoff, è intenzionato a fare il possibile affinché, entro la giornata di dopodomani, l’operazione possa subire un’importante accelerata. Galatioto

In ogni caso, al momento, i nodi ancora da sciogliere riguarderebbero le scadenze nei pagamenti e la composizione del nuovo organigramma. Non ci sarebbero invece problemi in merito alla posizione di Silvio Berlusconi, che vorrebbe assumere il ruolo di Presidente onorario, e alla futura campagna acquisti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl