Il Giornale, Galatioto al lavoro per preparare il contratto entro venerdì. La situazione

Il Giornale, Galatioto al lavoro per preparare il contratto entro venerdì. La situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sal Galatioto, advisor della cordata intenzionata a prelevare il settanta per cento del Milan, rimarrà in Italia fino a venerdì. Il tutto con l’obiettivo di riuscire a redigere quanto prima la bozza del contratto da sottoporre, entro il trenta di giugno, a Silvio Berlusconi. Proprio così. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale, l’incontro andato in scena ieri, tra il rappresentante del gruppo asiatico e Fininvest, sarà il primo di una lunga serie di summit tra le parti.

La trattativa mirata al passaggio di proprietà in casa rossonera rimane lunga e difficile, ma Galatioto, accompagnato da Gancikoff, è intenzionato a fare il possibile affinché, entro la giornata di dopodomani, l’operazione possa subire un’importante accelerata. Galatioto

In ogni caso, al momento, i nodi ancora da sciogliere riguarderebbero le scadenze nei pagamenti e la composizione del nuovo organigramma. Non ci sarebbero invece problemi in merito alla posizione di Silvio Berlusconi, che vorrebbe assumere il ruolo di Presidente onorario, e alla futura campagna acquisti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy