SportMediaset, per l’ItalMilan si punta su Immobile: niente riscatto Torino, Galliani si muove

Non c’è solo la trattativa con i cinesi a tener banco in casa Milan. Il mercato si muove, anche se non si vede, ed iniziano ad intensificarsi i contatti tra rossoneri e Immobile.

É giusto parlare di trattative perché tutte le concorrenti si stanno rinforzando, ed il Diavolo non può rimanere fermo a guardare. Saranno molti i profili che saluteranno Milanello tra Bacca, Luiz Adriano e Niang: con questo tesoretto, Adriano Galliani inizierebbe a muoversi seguendo il diktat presidenziale, cercando quindi innesti giovani (più o meno) ed italiani.

immobile

Proprio seguendo questi indizi che, rilancia SportMediaset, torna vivissima la pista che porta a Ciro Immobile. L’attaccante, impegnato ad Euro 2016, è di proprietà del Siviglia, in prestito al Torino. La società di Cairo possiede una clausola di riscatto fissata ad 11 milioni, soldi che il patron granata non sembra intenzionato a spendere. Ed è proprio qui che cercherà di inserirsi l’amministratore delegato milanista. Galliani, raccontano i colleghi, può già contare sulla volontà del ragazzo e lavorerà per ottenere un prezzo ribassato dalla società andalusa. La speranza è di chiudere per una cifra vicina ai 15 milioni, anche se la valutazione potrebbe alzarsi in caso di europeo da protagonista. La concorrenza non manca ma la situazione resta caldissima, da monitorare con attenzione.

 

Impostazioni privacy