Clamoroso Milan: è fatta per Lapadula! Dettagli sul prezzo e visite mediche

Clamoroso Milan: è fatta per Lapadula! Dettagli sul prezzo e visite mediche


21.20 – Ci sono ancora alcuni dettagli da limare fra il Milan e Gianluca Lapadula, ma le parti non sembrano essere preoccupate per il buon esito della trattativa. Operazione da nove milioni al Pescara, superata la concorrenza del Napoli dettata dalla volontà del giocatore di essere titolare. Accordo quinquennale da un milione più bonus a stagione.

Clamoroso. Il Milan, annuncia Sky Sport 24, avrebbe completato l’acquisto di Lapadula dal Pescara. L’accelerazione nelle scorse ore: decisiva la (sorprendente) volontà del giocatore, che avrebbe scelto i rossoneri per avere più spazio per giocare nonostante il forte corteggiamento delle più grandi squadre di Serie A. Oggi alle 17, il blitz del Diavolo partito dalla sede rossonera, per precisa volontà del presidente Berlusconi.

L’affare si chiude per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Offerta simile a quella avanzata dal Napoli, considerato in pole position assoluta fino a qualche minuto fa, decisiva, ripetiamo, la volontà assoluta del ragazzo che, in queste ore, starebbe limando gli ultimi dettagli del contratto.

Ormai sembra davvero fatta: già fissate le visite mediche nella giornata di domani, alle 8.30 presso la clinica La Madonnina. Il Milan è pronto a piazzare il primo colpo del mercato per l’attacco della prossima stagione.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl