CorSport: il Milan lo vuole, Pjaca deve scegliere. Attesa in Via Aldo Rossi

Marco Pjaca deve fare una scelta: dove giocherà la prossima stagione? Ormai è chiaro: il talento croato ha due opzioni in testa, Milan e Juventus. Giocare titolare ed essere al centro di un progetto di una squadra che riparte da zero, o fare da comprimario per la dominatrice degli ultimi anni in Serie A?

La giornata di ieri non ha fatto registrare alcun passo in avanti, con il Milan che dunque mantiene un leggero ma importante vantaggio sui rivali bianconeri, come dimostra il sorriso e la tranquillità di Galliani ieri sulle domande riguardanti questo argomento. La Juve preoccupa, ma i rossoneri sanno di avere in pugno Pjaca.

Come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, è già pronto un contratto quinquennale da un milione di euro annui a salire ed un bonifico di 25 milioni più bonus alla Dinamo Zagabria. Mancano l’ok dei cinesi (che però no sarà un problema perchè nella trattativa è coinvolto anche l’advisor Gancikoff) e quello del giocatore, che deve sciogliere le ultime riserve prima di diventare rossonero.

Impostazioni privacy