Pjaca alla Juve? Il Milan risponde con il dispetto Cuadrado

Nel mercato tutto è lecito. Le regole non scritte ed i gentlemen’s agreement crollano al cospetto di affari, operazioni interessanti e vantaggi per i propri colori. Vale tutto, valgono i dispetti, valgono le operazioni di disturbo, valgono i giochi al rialzo. La tanto acclamata tregua tra Milan e Juventus è ufficialmente finita. La guerra sportiva tra Milano e Torino è ricominciata più spietata che mai, entrambe alla ricerca di un obiettivo comune: Marko Pjaca. La Repubblica, oggi in edicola, rivela mosse e contromosse delle due società.

cuadrado colombia

Nonostante il classe ’95 non abbia ancora reso nota la sua scelta, aleggia nell’aria la possibilità che la Juventus abbia fatto lo scatto decisivo nella testa del talento croato. Presenza personale a Zagabria di Galliani, buone intenzioni, ruolo da protagonista ed offerta allettante pare non siano bastate, rivelano i colleghi, per convincere il ragazzo. Beppe Marotta, sempre secondo La Repubblica, potrebbe chiudere nei prossimi giorni.

Ed il Diavolo dunque che fa? Non perde tempo e risponde con una vera e propria ripicca nei confronti dei bianconeri: inserimento deciso per Juan Cuadrado. Max Allegri avrebbe individuato nell’esterno colombiano la priorità per la fascia, spronando la dirigenza torinese all’acquisto ad ogni costo. Consci di ciò, dalle parti di Via Aldo Rossi hanno avviato i contatti con il Chelsea e l’entourage del cafeteros per imbastire l’operazione.

 

Impostazioni privacy