Bacca rosso di rabbia e nero di umore. Arriva la sanzione dopo lo screzio con Montella?

Nel post partita mister Vincenzo Montella si è affrettato a smentire l’esistenza di un “caso”, ma non c’è dubbio che in un Milan che vince e si stabilisce nelle zone altissime della classifica c’è una piccola crepa che risponde al nome di Carlos Bacca. Ieri il bomber colombiano non ha gradito (è un eufemismo) il cambio nel corso della ripresa, ma questo è stato solo il culmine di una partita vissuta con grande nervosismo, manifestato platealmente più di una volta in campo, come dopo il rigore solare negato, il palo colpito e l’occasione del passaggio sbagliato da Locatelli.

Sostituito poco dopo, “El Peluca” ha scambiato un “cinque” molto freddo con Montella, continuando a borbottare e scagliando per terra la giacca a vento, mentre il vice Nicola Caccia e il ds Maiorino tentavano inutilmente di calmarlo. Come evidenzia Il Corriere dello Sport stamane in edicola, Montella ha evitato di calcare la mano al termine del match, dicendo “Ho visto di peggio“, ma questa settimana sarà fondamentale per capire come si comporterà il tecnico di Pomigliano d’Arco.

14907790_10154647845522389_537749131_o

Come i tifosi ricorderanno, infatti, già in occasione della sfida alla Samp, Bacca era finito in panchina dopo qualche screzio in settimana con l’allenatore. E’ presto per capire cosa succederà stavolta, ma non è escluso che il Milan possa infliggergli una multa. Secondo alcuni Bacca è nervoso anche perchè sono tornate in giro voci di un suo possibile addio a gennaio. Il PSG è sempre vigile, ma il Milan vuole tenere a tutti i costi uno dei suoi migliori elementi.

Impostazioni privacy