CorSport, il match ai raggi X: il gol di Jack evita complicazioni, ma il Pescara non molla mai

Come di consueto all’indomani del match, Il Corriere dello Sport, analizza ai raggi x la sfida tra Milan e Pescara. Partendo dall’analisi tattica delle due squadre, il quotidiano romano evidenzia come Montella sia “costretto” a schierare un Locatelli non brillante a causa dell’assenza di alternative in panchina; decisamente positivo, invece, l’esordio di Mario Pasalic. Mister Oddo, dal canto suo, preferisce coprirsi in partenza con un 4-3-2-1 anche a causa dei tanti infortuni; nella ripresa, con una formazione più offrensiva, il suo Pescara fa decisamente meglio.

La svolta del match, prosegue il Corriere dello Sport, è ovviamente il gol di Bonaventura ad inizio ripresa, che evita che la partita del Milan diventi via via più complicata da sbloccare. Il Pescara dopo lo svantaggio trova coraggio, ma senza un attaccante di livello è difficile trovare la via del gol.

milan-pescara-jack-sm-2

Infine, assolutamente da dimenticare la prova di Carlos Bacca, che, nervoso per la rete che manca da tanto tempo, si innervosisce ancora di più dopo il netto rigore negato ai suoi danni. Colpisce un palo, sbaglia due occasioni importanti e al momento del cambio palesa un’evidente rabbia.

Impostazioni privacy