CALCIOMERCATO/ Milan, gli occhi di Wenger su Niang

CALCIOMERCATO/ Milan, gli occhi di Wenger su Niang


Sempre più protagonista del Milan, M’Baye Niang sta attirando su di sé anche diverse attenzioni di altri club. Dopo la corte serrata dal Leicester che a gennaio aveva offerto ai rossoneri 15 milioni di euro per portare il francese in Premier, ora sembrano dover arrivare altre offerte.

Secondo quanto riporta la stampa britannica infatti, il classe 1994 sarebbe da tempo entrato nel mirino di Arsene Wenger e del suo Arsenal che da sempre puntano forte sui giovani.

Dal canto suo Niang ha sempre detto di voler continuare la sua avventura a Milanello. “Sarebbe bello un giorno diventare capitano del club” ha spiegato in questi giorni il francese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl