CALCIOMERCATO/ Milan, Thiago Silva verso il prolungamento con il PSG

CALCIOMERCATO/ Milan, Thiago Silva verso il prolungamento con il PSG


Thiago Silva vuole restare a Parigi e il PSG non ha perso tempo per accontentare il suo difensore. L’ex rossonero aveva espresso chiaramente l’intenzione di rinnovare con il club francese che ha risposto gettando le prime basi per un prolungamento di contratto .

THIAGO SILVA - 27,5 milioni

Nessuna fretta però, Thiago non è in scadenza, lo diventerebbe solo se la squadra allenata da Emery non si qualificasse per la Champions League, ma in questo caso il PSG potrebbe comunque sfruttare l’opzione di rinnovo fino al 2018.

Non fanno quindi paura l’interesse del Chelsea e l’idea della Juventus, il PSG va verso il prolungamento con Thiago Silvia fino al 2020, nel nuovo contratto ci sarà anche una possibile clausola rescissoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl