Vecchi: "Donnarumma ideale post-Buffon. Il Milan deve blindarlo"

Vecchi: “Donnarumma ideale post-Buffon. Il Milan deve blindarlo”


Il Milan dei giovanissimi sta stupendo l’intero campionato, con una classifica che difficilmente pronosticabile alla vigilia della stagione e un secondo posto a sole 2 lunghezze dalla Juventus capolista che certifica la bontà del lavoro svolto finora da mister Vincenzo Montella.

Tanti dei 19 punti ottenuti portano la firma di Gigio Donnarumma, il baby prodigio che sta continuando a stupire tutti e a stasera contro il Genoa festeggia il primo anno solare da ‘titolarissimo del Milan’

William Vecchi, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha parlato proprio di Donnarumma: Non ho dubbi, Gigio ha tutto per raccogliere l’eredità di una leggenda come Buffon. Quando il grande portierone deciderà di smettere, il rossonero sarà prontissimo per proseguire in questa direzione. Senza dubbio, la personalità. Poche volte ho visto ragazzi tanto giovani giocare con questa tranquillità. Poi ovviamente le qualità tecniche sono evidenti. Sembra giochi a questi livelli da una vita. Non ho mai avuto il piacere di lavorare con Gianluigi, ma tutte le persone che lo hanno fatto mi parlano di un ragazzo molto tranquillo, con la testa sulle spalle. L’allenatore deve semplicemente stargli vicino, senza negargli nulla di particolare ed evitando di forzare le cose. E sarà il compito più complicato. Il suo procuratore (Raiola, ndr) non è uno qualunque, ma il Milan deve far di tutto per blindare un talento cosi

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl