Carnevali (ad. Sassuolo): "L'arbitro può sbagliare ma certe cose sono sotto gli occhi di tutti". Le sue parole a Premium e Sky

Carnevali (ad. Sassuolo): “L’arbitro può sbagliare ma certe cose sono sotto gli occhi di tutti”. Le sue parole a Premium e Sky


Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali al termine della sfida:

PREMIUM

Gli episodi arbitrali? Sono cose che succedono. Dobbiamo valutare il gioco fatto. Siamo venuti a San Siro e abbiamo segnato tre gol. Siamo contenti lo stesso. La moviola in campo permetterà di valutare certi episodi. Alcuni errori oggi ci sono costati caro, ma siamo soddisfatti. Il risultato ci penalizza, ma fa parte del gioco. Sbagliano i giocatori e anche gli arbitri. Andiamo avanti per la nostra strada“.

SKY SPORT

Non è necessario esporsi, certe situazioni sono sotto gli occhi di tutti. E’ inutile lamentarsi. Bisogna sottolineare quello di buono che abbiamo fatto oggi. Siamo riusciti a tenere testa ad una grande squadra, siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto e perché ora termina questo tour de force. Siamo contenti anche per la tecnologia, sperando che possa aiutare anche in giornate come questa. Rossoneri su Di Francesco? Non solo il Milan, anche altri club. E’ un grande allenatore. Noi lavoriamo sulla squadra non sul singolo, mostrare un bel gioco e fare contento il pubblico è un po’ il nostro obiettivo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl