Gazzetta, Nesta: "Stasera vince il Milan. Montella è il personaggio di cui c'era bisogno per risollevare un ambiente depresso"

Gazzetta, Nesta: “Stasera vince il Milan. Montella è il personaggio di cui c’era bisogno per risollevare un ambiente depresso”


In occasione del match di stasera tra Milan e Juventus, La Gazzetta dello Sport ha intervistato l’ex difensore rossonero Alessandro Nesta: Vince il Milan. La Juve in Champions ha speso tanto: energie fisiche e nervose. È stato un match duro in cui ha rischiato pure di perdere e potrebbe pagare lo sforzo. E poi i rossoneri sono motivati e in un buon momento. Mi piace Montella. Ho visto quasi tutte le partite, fa partecipare all’azione il portiere, tutti che palleggiano. È bravo, il personaggio di cui c’era bisogno per risollevare un ambiente depresso. Non è un ex, è uno nuovo e forse serviva proprio questo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl