Gazzetta: San Siro ora tifa. E Montella apprezza: "C'è un ambiente diverso"

Gazzetta: San Siro ora tifa. E Montella apprezza: “C’è un ambiente diverso”


Alla vigilia della festa di Ognissanti, Vincenzo Montella si è fatto amico il più importante di tutti: San Siro… Al di là delle battute, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in evidenzia come pian piano il Milan che vince stia riportando serenità alla tifoseria rossonera.

A Milan-Udinese dello scorso settembre avevano assistito poco più di 15 mila spettatori, divisi tra chi restava in silenzio e chi contestava per la tremenda prestazione e susseguente sconfitta. Ieri a San Siro ce n’erano quasi 22 mila, decisamente più rumorosi e partecipativi.

san-siro-milan-pescara-sm

Insomma, si è ancora lontanissimi dai tempi di un Meazza che trabordava passione, ma, come notato dello stesso Aeroplanino “c’è un ambiente diverso. Negli ultimi dieci minuti la squadra aveva bisogno di qualcosa a livello morale e il pubblico ci ha sostenuto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl