La Sino Europe cerca nuovi capitali: Citic Bank, CCB ed altri istituti vicini alla cordata

La Sino Europe cerca nuovi capitali: Citic Bank, CCB ed altri istituti vicini alla cordata


Han Li

La data del closing, atteso per metà novembre, si avvicina e le manovre per l’acquisto del Milan continuano tra Italia e Cina. Le ultime ore portano al centro dell’attenzione le banche cinesi. Indiscrezioni parlano di due richieste di prestito di Li Yonghong, il personaggio più in vista di Sino-Europe, la cordata che sta trattando con Fininvest: una alla China Construction Bank, una delle principali banche cinesi, l’altra a un istituto dell’Est della Cina. Esordisce così La Gazzetta dello Sport nel fornire le ultime sulle vicende societarie del Milan.

Ma non finisce qui. Circolano indiscrezioni sul possibile interessamento della China Citic Bank, già legata a Bee Taechaubol più di un anno fa. Ancora niente è stato ufficialmente confermato, si tratta ancora di voci, ma queste richieste lasciano intendere come la ricerca di capitali sia ancora in corso. Il gruppo che prenderà il controllo a Casa Milan, dunque, sarà basato su investimenti privati e prestiti bancari.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl