Marchioro: "Non mi aspettavo un inizio così, la mano di Montella è evidente"

Marchioro: “Non mi aspettavo un inizio così, la mano di Montella è evidente”


Pippo Marchioro, ex allenatore del Milan, ha commentato l’ottimo momento della squadra di Vincenzo Montella: “Non dico che mi aspettavo questa classifica, certamente tifo Milan e avevo e ho tutt’ora grande fiducia in Montella che è un tecnico che mi piace molto, fra i più intelligenti del calcio italiano. Cosa è cambiato rispetto al passato? La squadra è pressoché la stessa, quindi la mano dell’allenatore è evidente e poi con i risultati evidentemente i ragazzi hanno acquisito maggior sicurezza. A mio avviso questo Milan, dopo la Juventus, mi sembra la squadra più attrezzata in Serie A. Berlusconi non è mai stato invadente. Chiaramente come tutti i presidenti pretende di vincere e l’esonero è sempre dietro l’angolo. Ma non è certamente lui il presidente più pericoloso”, ha detto a TMW.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl