CALCIOMERCATO/ Milan, Mirabelli lavora per Walace del Gremio

CALCIOMERCATO/ Milan, Mirabelli lavora per Walace del Gremio


Il closing non è ancora ufficiale ma il futuro ds del Milan, Mirabelli, sta già lavorando per costruire i colpi del futuro. Secondo calciomercato.com dal Brasile è stato offerto il centrocampista Walace, classe ’95 del Gremio che Mirabelli conosce dai empi dell’Inter. La cifra che chiede il club brasiliano rimane alta, intorno ai 15-16 milioni, ma se la cordata cinese dovesse avere, come si scrive da mesi, grande liquidità a disposizione si potrebbe investire per un giovane molto talentuoso.fabregas

Linea verde da una parte e esperienza dall’altra perché il nome di Fabregas resta sempre nei pensieri del Diavolo. L’ingaggio è di quelli da lasciare con la mandibola spalancata, lo spagnolo guadagna infatti 8 milioni. Se però il Milan anche a gennaio dovesse essere tra le prime ecco che la classe e il carisma dell’ex Barcellona potrebbe dare quel qualcosa in più per fare il definitivo salto di qualità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl