Milan-Pescara: Sosa (forse) titolare, dipende da Niang. Abate e Suso dal 1′

Dopo la débâcle del Ferraris di Genova, per il Milan, è arrivata l’occasione del riscatto. Domani pomeriggio, a San Siro, la compagine di Vincenzo Montella affronterà il Pescara di Massimo Oddo e avrà a propria disposizione un solo risultato: la vittoria. Solo centrando i tre punti, infatti, i rossoneri potranno risalire la china e rilanciarsi in chiave Europa.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il 4-3-3, ma, rispetto alla gara di Marassi, apporterà alcune modifiche alla formazione titolare. Tra i pali, ci sarà Donnarumma. Sulla fascia destra, tornerà Ignazio Abate, mentre De Sciglio verrà confermato sulla sinistra. Al centro della difesa, Gustavo Gomez sostituirà lo squalificato Paletta e affiancherà Alessio Romagnoli. I due interni di centrocampo dovrebbero poi essere Kucka e Bonaventura, mentre, in cabina di regia, Locatelli va verso la conferma. Infine, in attacco, dovrebbe tornare il tridente composto da Suso, Bacca e Niang. Il tutto a patto che il francese riesca a smaltire le linee di febbre accusate in queste ultime ore. Se non dovesse farcela, ecco che Jack scalerebbe come esterno offensivo e in mediana si creerebbe lo spazio per rispolverare Sosa.

Dal canto suo, Oddo risponde con un 4-3-1-2 in grado di scomporsi in un 4-3-2-1. In porta, ci sarà Bizzarri, mentre la retroguardia sarà formata da Zampano, Coda, Fornasier e Biraghi. A centrocampo, ci saranno invece Memushaj, Aquilani e Cristante, mentre Brugman dovrebbe agire alle spalle delle due punte, Benali e Caprari.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gustavo Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Zapata, Poli, Ely, Sosa, Pasalic, Cutrone, Lapadula, Luiz Adriano.
Squalificato: Paletta.
Indisponibili: Antonelli, Calabria, Vangioni, Montolivo, Bertolacci, Mati Fernandez, Honda.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Coda, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Aquilani, Cristante; Brugman; Benali, Caprari.
A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Bruno, Vitturini, Muric, Pettinari, Pepe, Manaj.
Squalificato: Campagnaro.
Indisponibili: Gyomber, Bahebeck, Verre.
Allenatore: Massimo Oddo.

Impostazioni privacy