Pavoletti: "Abbiamo battuto un Milan in forma". Le sue parole a Sky e Premium

Pavoletti: “Abbiamo battuto un Milan in forma”. Le sue parole a Sky e Premium


Queste le parole di Leonardo Pavoletti al termine di Genoa-Milan.

PREMIUM SPORT

“Non riesco mai a stare tranquillo, faccio i complimenti ai dottori che sia l’ultimo infortunio e che sia un bel periodo per tutti. Gol? Voglio dedicarlo a tutto il Genoa, dal Presidente al mister, ai compagni e ai fisioterapisti. Dopo il derby sono stati tre giorni difficile ma siamo un grande gruppo e abbiamo battuto un Milan in forma. Zona Europa? Prima ci salviamo e poi ci pensiamo. Nazionale? Da buon italiano cerco di fare il meglio, faccio di tutto per fare il massimo per farmi trovare anche pronto per l’Azzurro. Futuro? Ho passato un’estate in cui ogni giorno ero a destra o a sinistra. Sono tornato e voglio godermi questo Genoa, voglio pensare solo al Genoa”.

SKY SPORT

“Siamo una bella realtà. Con convinzione, abbiamo costruito questo grande gruppo. Spiace aver perso il derby ma con l’impresa di oggi cerchiamo di non pensarci più. L’Europa? Noi dobbiamo sempre stare con le antenne dritte, meglio dunque guardare sotto piuttosto che sopra in classifica. Io ho passato mesi difficili, oggi con questo stadio è tutto più bello. Nazionale? Voglio godermi tutto al meglio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl