Capello sul Milan: "Contento della posizione in classifica dei rossoneri"

Capello sul Milan: “Contento della posizione in classifica dei rossoneri”


Fabio Capello, in occasione dell’anteprima al Cinema Adriano di Roma del docufilm ‘Ibrahimovic, diventare leggenda’ (nella sale italiane il 14 e il 15 novembre prossimi), ha parlato dell’attuale momento del Milan: “Sono contento della posizione del Milan, per i risultati e perché giocano i giovani. Gli investitori stranieri nel calcio italiano? Se vogliamo diventare grandi c’è bisogno di risorse, ben venga se qualcuno porta denari per farci crescere e per tornare un campionato competitivo nel mondo come avveniva 15 anni fa. La presenza dei presidenti è sempre molto importante, ma in mancanza di questo servono direttori generali di personalità e di carisma e che sappiano far capire ai giocatori chi è che decide e comanda”, riporta l’Ansa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy