CorSport: Bacca, è crisi! Ma il colombiano resta un pezzo pregiato

CorSport: Bacca, è crisi! Ma il colombiano resta un pezzo pregiato


Carlos Bacca non riesce a brillare in questo scorcio di stagione. El Peluca non fa mai mancare il suo impegno in campo tuttavia, per caratteristiche, spesso sembra avulso dal gioco manovrato della squadra.

Il digiuno in zona gol del colombiano sta diventando importante: tra campionato e nazionale, l’attaccante non timbra il cartellino da otto partite, l’ultima rete risale infatti al rigore in Milan-Sassuolo. Ad aggravare la situazione, il Ct dei Cafeteros, Pekerman, ha lasciato Bacca in panchina nelle ultime due gare di qualificazione, quasi a voler confermare il momento delicato del calciatore.

bacca-derby-spaziomilanCome scrive il Corriere dello Sport, Bacca resta il pezzo più pregiato della rosa del Milan: il prezzo del suo cartellino è fissato a 30 milioni di euro e, sia la vecchia proprietà sia presumibilmente la nuova gestione, sono orientati alla cessione del colombiano al miglior offerente. Alla finestra c’è il Psg di Unai Emery, mentore di Bacca ai tempi di Siviglia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy