Tuttosport, conto alla rovescia per il closing: ecco la situazione della Sport Investment

Tuttosport, conto alla rovescia per il closing: ecco la situazione della Sport Investment


Mancano circa 20 giorni all’attesissima data del closing, e continuano ad emergere novità ed indiscrezioni sulla cessione del 99,93% delle quote azionarie del Milan di proprietà di Fininvest. Come riporta Tuttosport, a rilevarle sarà la Rossoneri Sport Investment.Co, fondata lo scorso 28 giugno ad Hong Kong.

Nelle prossime settimane, la società sarà registrata anche in Lussemburgo, anche se, come successo con l’Inter e la Suning, questo passaggio potrebbe avvenire dopo il closing.

Inoltre, sempre secondo gli ultimi aggiornamenti, potrebbero presto arrivare le autorizzazioni che sbloccano i 420 milioni necessari alla definizione della trattativa. Questa sarebbe un’ottima notizia, visto che accantonerebbe il piano B di Sino Europe, ossia quello di ottenere il finanziamento da banche europee tramite una fidejussione.

Se dovesse concretizzarsi la prima strada, anche la lista degli investitori potrebbe essere ufficializzata alla vigilia del closing.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy