CorSport, closing Milan: coinvolto anche Renzo Rosso? La situazione

CorSport, closing Milan: coinvolto anche Renzo Rosso? La situazione


renzo-rosso-milan-4

Berlusconi adesso ci prova. Prova a restare nel Milan con l’aiuto di alcuni amici finanziatori, non necessariamente di provata fede milanista, in grado di affiancare la cordata cinese che non ha ancora trovato tutto il denaro necessario per completare il closing. Esordisce così la versione online del Corriere dello Sport, fornendo importanti aggiornamenti sul closing rossonero.

Secondo i colleghi, il patron si sarebbe rivolto a Renzo Rosso, da tutti considerato “il genio dei jeans” e già in passato proposto da Barbara Berlusconi per il CdA del Diavolo. Presidente di Only The Brave, la sua holding produce un fatturato da 1,56 miliardi di euro nel solo 2015 e controlla i marchi di moda: Maison Martin Margiela, Marni, Viktor&Rolf, Diesel e Staff International.

Per Rosso, eventualmente, non sarebbe la prima esperienza nel mondo del calcio, essendo il proprietario della Bassano Virtus 55, formazione della città di Bassano del Grappa.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy