Parla l'agente di Lapadula: "A gennaio non si muove. Berlusconi lo ha voluto al Milan"

Parla l’agente di Lapadula: “A gennaio non si muove. Berlusconi lo ha voluto al Milan”


A poco più di u mese dall’apertura della sessione di mercato invernale è normale che impazzino le voci sui possibili trasferimenti di gennaio. Un nome sempre in auge è senza dubbio quello di Gianluca Lapadula. L’attaccante rossonero ha conquistato sia Montella che la tifoseria ma la concorrenza di Bacca ha limitato il suo minutaggio.

LapadulaA spegnere, però, ogni velleità delle squadre interessate ci ha pensato Francesco Romano, uno dei suoi agenti, che ai microfoni di Sky è parso chiaro: “Lapadula è stato un acquisto di Berlusconi, il giorno della firma si sono sentiti e il presidente s’è congratulato con lui. Ha visto molti dei suoi gol. Futuro? Lapadula a gennaio resta sicuramente. È arrivato in condizioni fisiche precarie, ma ora sta bene ed è convinto di poter migliorare settimana dopo settimana“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy