Corvino (dg Fiorentina): "Badelj non condivide le parole del suo procuratore"

Corvino (dg Fiorentina): “Badelj non condivide le parole del suo procuratore”


Si avverte un po’ di tensione in casa Viola attorno a Milan Badelj, centrocampista croato spesso accostato al mercato del Milan e dell’Inter. Pantaleo Corvino, dg dell’area tecnica della Fiorentina, ha voluto chiarire la situazione microfoni di Radio Toscana.

Corvino

“Il procuratore di Badelj (Dejan Joksimovic) lo conosco da anni e già questa estate ho letto alcune sue considerazioni anomale. Appena sono tornato alla Fiorentina gli ho telefonato e gli ho dato due o tre schiaffoni bonari”.

Corvino ha poi aggiunto: “Per qualche mese è stato in silenzio poi invece sono arrivate le sue dichiarazioni recenti che riteniamo inaccettabili e fuori luogo. Ho capito che Badelj non condivide le sue parole: è un professionista esemplare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy