Ergun (ds Galatasaray): "Sneijder al Milan solo se.."

Ergun (ds Galatasaray): “Sneijder al Milan solo se..”


Wesley Sneijder in una delle ultime interviste aveva dichiarato che giocare nel Milan era il suo sogno, sin da quando era ancora un bambino. 

Negli ultimi giorni di mercato si è parlato di un possibile scambio tra il calciatore olandese e Sosa del Milan, visto l’ambientamento difficile dell’argentino che non riesce a trovare spazio con Montella. sneijder

Cenk Ergun, ds del Galatasaray, è intervenuto a TMW Radio proprio per parlare della situzione Sneijder. Ecco le sue dichiarazioni: “Quello che posso dire è che è un grandissimo giocatore e ci sono sempre interessi verso di lui da tutto il mondo. Ora lui è felice al Galatasaray e noi siamo felici di lui, ma nel calcio non si sa mai. Se e quando ci sarà un’offerta vedremo. Ora è un pezzo importante per la nostra squadra. Ripeto, siamo felici“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy