Faggiano (ds Palermo): "Dobbiamo restare uniti. Con il Milan non sarà facile, ma ce la giochiamo con tutti"

Faggiano (ds Palermo): “Dobbiamo restare uniti. Con il Milan non sarà facile, ma ce la giochiamo con tutti”


Il ds del Palermo, Daniele Faggiano, ha parlato così del difficile momento rosanero: “Dobbiamo essere uniti non come prima ma più di prima. Così possiamo arrivare ai risultati. Col lavoro di De Zerbi. Seguiamo tutti il mister. Non bisogna vedere solo il risultato”.

Quattro le sconfitte consecutive del Palermo, dopo il ko di ieri contro il Cagliari, ma nonostante questo, testa alta: “Non siamo abbattuti, siamo positivi. Sapevamo e sappiamo che dobbiamo soffrire. Non è un momento facile anche emotivamente – ha dichiarato Faggiano- Possiamo giocarcela con tutti, grandi e meno grandi. Serve un’iniezione di fiducia, siamo convinti di quello che stiamo facendo. Sono abituato a mettere la faccia, sempre. Con il lavoro noi arriveremo e ne siamo convinti, senza cercare alibi”.

Domenica c’è il Milan: “Non sarà facile, non fare punti in casa pesa a tutti, me per primo. Non guardo tanto cosa fanno gli altri, penso a quello che succede a casa mia. Iniziamo a fare risultati positivi coi denti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy