Qui Inter: dubbio Murillo-Medel, Kondogbia in allerta. Attacco confermato

Qui Inter: dubbio Murillo-Medel, Kondogbia in allerta. Attacco confermato


Milan-Inter vale primato cittadino e una bella fetta di tranquillità in campionato. Montella ha diverse certezze, Pioli tanti dubbi e ballottaggi.

La formazione dell’Inter sembra essere più enigmatica rispetto a quella rossonera. E’ la prima di Pioli con l’allenatore che tiene a dare un suo disegno alla squadra. Seppur l’11titolare dovrebbe essere lo stesso utilizzato spesso da De Boer. Handanovic sfida Donnarumma tra presente e futuro del ruolo di portiere. Difesa nerazzurra con Miranda e Murillo ma possibile inserimento di Medel tra i due centrali. D’Ambrosio e Ansaldi dovrebbero essere invece i terzini. Il centrocampo può variare a seconda degli interpreti. Nel caso in cui Medel dovesse essere arretrato in difeso, possibile l’inserimento di Kondogbia tra i titolari al fianco dei sicuri Joao Mario e Brozovic.

pioli milan-lazio (Spaziomilan)In avanti, infine, il tridente dovrebbe essere composto da Candreva, Icardi e Perisic. Ma attenzione anche a Jovetic, che potrebbe essere la carta a sorpresa dell’ultimo minuto di Pioli.

Antonio Caianiello per SpazioInter

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy