Pastorello sul mercato del Milan: "Mi aspetto dei colpi dopo il closing"

Pastorello sul mercato del Milan: “Mi aspetto dei colpi dopo il closing”


Il noto agente di mercato, Federico Pastorello, ha parlato di Milan e del mercato de rossoneri ai microfoni di TMW Radio.

coppa italia conferenza 5 galliani (Spaziomilan)Sulle possibili operazioni della nuova società, l’agente è parso abbastanza convinto: “Non credo ce ne saranno di incredibilmente importanti. Penso che il Milan farà un paio di colpi dopo il closing“. Un parere anche sul futuro di Galliani che sarà lontano da via Aldo Rossi: “Spero resti nel mondo del calcio.  Lo vedrei molto bene in Lega, un ruolo istituzionale che potrebbe esaltare la sua esperienza

Infine una battuta sul derby della Madonnina: “Sarà una bella partita, piena di temi nuovi tra due società nuove. L’Inter ha cambiato allenatore, ci sarà una reazione, mentre il Milan sta andando bene“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy