GaSport: quando Donnarumma era bianconero. Il portiere vicino alla Juve nel 2012

GaSport: quando Donnarumma era bianconero. Il portiere vicino alla Juve nel 2012


Gianluigi Donnarumma alla Juventus. Questo è l’incubo più o meno ricorrente dei tifosi rossoneri dopo le parole sibilline di Marotta sul dopo-Buffon a Torino. Un incubo, appunto, destinato pare a dissolversi con le prime luci del giorno.

donnarumma 2 milan-fiorentina (spaziomilan)Eppure quella bianconera, allontanata con forza dallo stesso numero 99 rossonero al termine del match contro la Germania, sarebbe potuta essere la sua maglia già nel 2012. Lo riporta, oggi, La Gazzetta dello Sport, che scrive come l’accordo per il trasferimento di Gigio alla Juve fosse praticamente quasi fatto, con il ragazzo di Castellammare che aveva anche visitato Vinovo. Juventino per qualche giorno, quindi, prima che tutto saltasse per motivi economici e perchè il giocatore non aveva ancora 14 anni.

Il resto è storia: l’Inter molto interessata, il cambio d’agente ed il trasferimento al Milan. Adesso il portierone rossonero è diventato uno dei pilastri sul quale fondare i futuri successi di via Aldo Rossi. Non resta solo che firmare il rinnovo per allontanare le voci di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy