GaSport: quando Donnarumma era bianconero. Il portiere vicino alla Juve nel 2012

Gianluigi Donnarumma alla Juventus. Questo è l’incubo più o meno ricorrente dei tifosi rossoneri dopo le parole sibilline di Marotta sul dopo-Buffon a Torino. Un incubo, appunto, destinato pare a dissolversi con le prime luci del giorno.

donnarumma 2 milan-fiorentina (spaziomilan)Eppure quella bianconera, allontanata con forza dallo stesso numero 99 rossonero al termine del match contro la Germania, sarebbe potuta essere la sua maglia già nel 2012. Lo riporta, oggi, La Gazzetta dello Sport, che scrive come l’accordo per il trasferimento di Gigio alla Juve fosse praticamente quasi fatto, con il ragazzo di Castellammare che aveva anche visitato Vinovo. Juventino per qualche giorno, quindi, prima che tutto saltasse per motivi economici e perchè il giocatore non aveva ancora 14 anni.

Il resto è storia: l’Inter molto interessata, il cambio d’agente ed il trasferimento al Milan. Adesso il portierone rossonero è diventato uno dei pilastri sul quale fondare i futuri successi di via Aldo Rossi. Non resta solo che firmare il rinnovo per allontanare le voci di mercato.

Impostazioni privacy