Gazzetta.it, filtra cauto ottimismo per Romagnoli: ipotesi di leggera contrattura

Gazzetta.it, filtra cauto ottimismo per Romagnoli: ipotesi di leggera contrattura


Nel corso dell’intervallo dell’amichevole tra Italia e Germania, Alessio Romagnoli è stato sostituito per un problema fisico riscontrato nella prima frazione. Facile ipotizzare come l’intero universo rossonero, a pochi giorni dal derby, abbia subito pensato il peggio.

Ma stando a quanto riporta il sito gazzetta.itfiltra cauto ottimismo sulle condizioni del 21enne difensore centrale. Ancora si attendono i risultati degli esami sostenuti in mattinata, ma i colleghi ipotizzano una lieve contrattura per il nativo di Anzio.

Nulla di grave dunque, ma sbilanciarsi prima di conoscere gli esiti non è mai consigliabile. Tutta la sponda rossonera di Milano aspetta di conoscere l’entità del problema.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy